28 dicembre 2008

Per ridere un po'


Due escursionisti in montagna sono vicini ad un burrone. Il primo
dice: "Qui l'anno scorso e' caduta la mia guida...". "Ohhh che
tragedia, mi dispiace". E il primo: "Ah non importa! Era vecchia ... e
mancavano anche delle pagine ...".

Statistica : la scienza di produrre fatti inaffidabili a partire da dati certi.

Tanti auguri, Berlusconi, e grazie di cuore per tutto quello che non
hai fatto per noi.
Tanti auguri, Prodi, per non averci ancora detto che se vai su tu ci
fai un mazzo tanto.
Tanti auguri Fassino, perchè ogni volta che ti vediamo facciamo
commossi un'offerta ai bambini poveri e denutriti dell'Etiopia.
Tanti auguri, Bossi, che il nuovo anno ti porti una badante ucraina.
Tanti auguri Vespa. perchè grazie al tuo libro ora sappiamo cosa
regalare per le feste. Il libro di un altro.
Tanti auguri Benigni, perchè senza tutti i miliardi che hai fatto
grazie al solo 4% di tasse che Berlusconi ti ha concesso di pagare,
ora non potresti farci ridere così su Berlusconi.
Tanti auguri a tutti i nostri politici, che grazie al loro grande
spirito di sacrificio hanno permesso al paese di essere fra le prime
potenze del mondo, dopo il Bangladesh.
Tanti auguri al giudice di Udine che ha condannato a dieci mesi di
prigione un marocchino, reo di aver rubato addirittura una merendina
alla Coop. E' giusto dare l'esempio.
Tanti auguri Fiorani e Tanzi, che tra qualche giorno saranno di nuovo
fuori, dimenticati dalla stampa.
Tanti auguri Fazio, che ha dato al paese un esempio di lealtà,
correttezza e onestà, dimettendosi.
Tanti auguri anche a Busi, che il nuovo anno gliene porti di più.
Tanti auguri alla mia famiglia, che mi sopporta al par vostro.
Tanti auguri al mio meccanico, che dopo le ultime riparazioni è andato
alle Seychelles.
E infine tanti auguri a tutti voi, che Babbo Natale vi porti ciò che
più desiderate al mondo, a patto che non sia il mio culo, beninteso.

0 commenti: